CorSport: gelo tra Sarri e Mandzukic. La prossima settimana il confronto con Emre Can
Il tecnico bianconero dovrà gestire difficili situazioni di spogliatoio. Diverso il caso di Rugani: è stato proprio l'allenatore a ripescarlo

Sono diversi i problemi interni allo spogliatoio che il tecnico della Juventus Maurizio Sarri si troverà ad affrontare nelle prossime settimane, scrive il Corriere dello Sport.
Dopo una due giorni in cui ha tenuto banco, tra esclusione dalla lista Champions, attacco alla Juve e a Sarri e parziale retromarcia sui social, Emre Can è in Germania. Avrà un confronto con Sarri solo al
suo rientro.
Un discreto gelo, invece, è calato nei rapporti tra Sarri e Mandzukic. Il croato si aspettava l’esclusione dalla lista Champions ma non per questo condivide la scelta della società, né di essere considerato l’ultimo degli attaccanti.
C’è poi Rugani. Un altro degli scaricati dalla Juventus ripescati sul finire del mercato solo perché non sono andate in porto le trattative di cessione.
E’ stato proprio Sarri a ripescarlo. Il tecnico ha deciso di puntare su di lui piuttosto che ripartire da zero con Jerome Boateng. In questo caso la rottura è forse più legata alla società che al tecnico, scrive il Corriere dello Sport.
Il tempo dirà se Sarri riuscirà a gestire le questioni aperte. Certo sono solo tre mesi che è arrivato alla Juve.