ilNapolista

Tuttosport: Verdi è del Torino. A disposizione di Mazzarri già il 22 agosto

I club sono già d’accordo. De Laurentiis ha solo chiesto tempo per aspettare di chiudere l’operazione Lozano o quella James

Tuttosport: Verdi è del Torino. A disposizione di Mazzarri già il 22 agosto

Secondo quanto scrive Tuttosport, l’accordo tra Napoli e Torino per Simone Verdi è chiuso. Occorre solo aspettare l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare questa settimana.

I club si sono già messi d’accordo verbalmente. De Laurentiis ha solo chiesto tempo per aspettare di chiudere l’operazione Lozano o quella James.

“Ormai è questione di qualche giorno, forse addirittura poche ore, ma l’operazione è stata confezionata anche nei particolari”.

Il quotidiano scrive che, probabilmente, Mazzarri potrebbe averlo a disposizione già per l’andata contro il Wolverhampton, il 22 agosto a Torino.

“Per quella occasione, considerando che Verdi ha svolto tutta la preparazione con Ancelotti disputando anche le amichevoli, sarebbe pronto per essere utilizzato in una sfida importantissima che può portare definitivamente il Toro nell’Europa che conta”.

Sono stati diversi i contatti telefonici tra De Laurentiis e Cairo, scrive Tuttosport. Il presidente del Napoli aveva addirittura invitato Cairo a Dimaro.

L’accordo prevede o un prestito oneroso a 10 milioni ed eventualmente il 50% della vendita nel prossimo biennio, oppure altri 10 milioni per il riscatto obbligatorio.

Un affare da 20 milioni complessivi.

 

ilnapolista © riproduzione riservata