L’argentino dà una pacca sulla spalla all’arbitro. Orsato risponde alzando le mani

Uno strano siparietto nei minuti che hanno preceduto il fischio di inizio della partita tra Juventus e Napoli allo Stadium.
Le squadre sfilano in campo davanti alla terna arbitrale e salutano gli arbitri. Quando è il turno di Higuain, Gonzalo supera i tre e poi si posiziona alle spalle di Orsato e gli dà una pacca sulla spalla dicendogli qualcosa sorridendo.
Orsato sorride – sembra imbarazzato – e alza le mani.
Pronti i tifosi sui social a commentare ironicamente il gesto
M’arraccumànn Orsá…#JuventusNapoli #ForzaNapoliSempre #Orsato #Higuain pic.twitter.com/zomBebm9Mz
— NapoliSupporters (@NapSupporters) August 31, 2019
Ma solo io ho visto #Higuain dare delle belle pacche alla schiena di #Orsato nei momenti dei saluti iniziali a centrocampo???
Amiconi proprio. ?#JuventusNapoli #JuveNapoli— Marco Leone (@MarcoLe86931402) August 31, 2019
Higuain ha detto a Orsato : Ricordati di San Siro #JuventusNapoli
— Pasquale Iadonisi (@piadonis) August 31, 2019
#Higuain ha chiesto ad #Orsato se #Pjanic è sempre immune da cartellino rosso e Orsato l’ha rassicurato#JuventusNapoli #JuveNapoli
— Raffy Raffy (@Raffaele_NA) August 31, 2019
Ma Higuain è andato a dire a Orsato “Mi raccomando noi siamo quelli non colorati”? O si sono messi d’accordo per la pizza di stasera ché si sa a Torino a pizz è fondamentale
— Anna Trieste (@annatrieste) August 31, 2019