ilNapolista

Gazzetta: Icardi chiude al Napoli, vuole solo Juve o Inter

L’attaccante argentino non ha mai pensato ad altre alternative che non fossero queste

Gazzetta: Icardi chiude al Napoli, vuole solo Juve o Inter

Nulla è cambiato per Icardi. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, l’argentino non ha mai preso seriamente in considerazione l’ipotesi Napoli. Questo è quello che emerge nelle ultime ore in cui la Juve sta chiudendo lo scambio tra Dybala e Lukaku, che di fatto chiude la porta ad un possibile arrivo di Mauro in bianconero.

Una realtà che, a quanto pare, non è mai mutata fin dal primo momento. Icardi vuole solo la Juve o l’Inter, anche a costo di restare in panchina la prossima stagione. Una follia per un bomber come lui e considerando che la società milanese non intende fare passi indietro sulla sua situazione.  Ieri l’argentino è tornato ad allenarsi con la squadra dopo il rientro dalla tournée, ma ha partecipato solo alla seduta atletica al pari degli altri giocatori, salvo poi restare in disparte nella porzione di allenamento riservata alla tattica.

Una situazione assurda per un campione che all’Inter ha realizzato 124 gol in 219 dal 2013. Ma tutto può ancora cambiare e Roma e Napoli ci stanno provando davvero. Del resto lo scambio don Dzeko sarebbe la soluzione ideale per i nerazzurri che accontenterebbero Conte

ilnapolista © riproduzione riservata