ilNapolista

CorSport: Napoli-Llorente, giovedì incontro con gli agenti per l’affare last minute

Il Napoli si porta avanti nel caso in cui l’affare Icardi non vada in porto. Le richieste economiche dello spagnolo si sono ammorbidite

CorSport: Napoli-Llorente, giovedì incontro con gli agenti per l’affare last minute

Se Icardi non dovesse lasciarsi convincere dalla corte del Napoli, il club punterebbe deciso su Fernando Llorente. Un affare last minute su cui il Napoli lavora da settimane.

Giovedì, scrive il Corriere dello Sport, ci sarà un nuovo incontro con gli agenti del calciatore per discutere di soldi e della durata del contratto. Sembra che la richiesta iniziale di 4 milioni di euro a stagione (per 3 anni) si sia ammorbidita.

Llorente ha avuto molti corteggiatori in questo calciomercato. Inter, Lazio, Fiorentina, oltre al Napoli. L’Inter, dopo aver preso Sanchez, si è defilata. La Fiorentina si è fermata. La Lazio non si è mai fatta avanti in modo concreto. Tutto lascerebbe pensare che la preferita sia il Napoli. Il calciatore è molto intrigato da Ancelotti, scrive il quotidiano.

Per l’affondo occorre comunque aspettare la decisione di Icardi. Se l’argentino non aprirà al Napoli, il Napoli non esiterà più su Llorente.

ilnapolista © riproduzione riservata