Il 19enne portoghese mette in evidenza le difficoltà difensive dei bianconeri. La squadra di Sarri fa tutto senza grande intensità. Chi sarà la punta del 4-3-3?

Su Libero, Fabrizio Biasin parla di Joao Felix come di un giocatore che fa la differenza. Almeno “tra l’Atletico Madrid e le altre squadre dell’universo intero”.
Questo 19enne costato 126 milioni di euro, che si ispira a Cristiano Ronaldo, riesce a “bullizzare gli avversari” e ieri, contro la Juve, ha dominato la scena.
I bianconeri sono usciti sconfitti per 2-1 dalla partita di Champions Cup e Joao Felix ha fatto “ammattire tutti”, soprattutto la difesa.
Sebbene la Juventus inizi ad assomigliare alle squadre di Sarri,
“fa tutto senza grande intensità e, quindi, il risultato è un eccesso di stucchevole prevedibilità”.
In attacco, Higuain, che non fa parte del progetto. Dybala è entrato a metà del secondo tempo. Ronaldo non è stato incisivo.
La partita di ieri, scrive Biasin, dice soprattutto che in attacco la rosa è troppo ricca e che il club la deve sfoltire. I bianconeri devono individuare il miglior vertice del 4-3-3.
“Higuain? Mah. Mandzukic? Mah. Icardi? L’Inter accetterebbe di sedersi al celebre «tavolo» solo per 70 milioni (tantissimi) o impostando lo scambio con Dybala”.