ilNapolista

Veretout alla Roma. Arriva l’annuncio del club

Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2024. Petrachi: “Sono sicuro che il suo entusiasmo e le sue qualità tecniche saranno fondamentali per la Roma che stiamo costruendo”

Veretout alla Roma. Arriva l’annuncio del club

La cessione di Jordan Veretout alla Roma da parte della Fiorentina è ufficiale. E’ lo stesso club giallorosso a comunicare con una nota sul suo sito l’acquisto a titolo temporaneo del centrocampista.

L’accordo prevede un corrispettivo di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, e il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte della Roma e del calciatore.

Veretout firma un contratto fino al 2024.

Queste le parole del calciatore:

“Sono molto felice di giocare in questo grande Club, con grandi giocatori. Avrò l’occasione e la fortuna di condividere questa esperienza con grandi compagni di squadra”.

Nel comunicato anche le dichiarazioni del ds giallorosso, Gianluca Petrachi:

“Sono davvero contento di poter accogliere Jordan a Trigoria. Sin dalle prime fasi della trattativa ho riscontrato in lui una grande voglia di vestire i colori giallorossi. Sono sicuro che il suo entusiasmo e le sue qualità tecniche saranno fondamentali per la Roma che stiamo costruendo”.

ilnapolista © riproduzione riservata