Una decisione che, insieme alla notevole campagna acquisti e allo Stadio rinnovato per le Universiadi riavvicinerebbe il pubblico al San Paolo

Secondo quanto scrive Tuttosport, De Laurentiis sarebbe intenzionato a ridurre i prezzi degli abbonamenti del 25-30% rispetto a quelli della passata stagione 2017/18.
Una decisione che sicuramente farebbe felici i tifosi napoletani. E, soprattutto, una soluzione che, insieme alla campagna acquisti del Napoli, che sembra proiettata verso orizzonti notevoli, potrebbe riavvicinare il pubblico alla società e, soprattutto, farebbe tornare i tifosi al San Paolo. Che, tra l’altro, dopo i lavori dell’Universiade, è diventato decisamente accogliente.
Per far partire la campagna abbonamenti bisogna solo aspettare l’ok del Comune, che deve procedere alla numerazione ufficiale dei posti a sedere. Dovrebbero essere circa 54mila poiché i maxischermi tolgono quasi 500 posti.
Appena ricevuta la documentazione relativa dal Comune il Napoli inizierà la vendita degli abbonamenti.