Per il croato il club pensa a un prestito con riscatto obbligatorio, ma le trattative con De Laurentiis sono sempre lunghe

Marko Rog resta il principale obiettivo del Genoa per il centrocampo. L’edizione locale di Repubblica lo ribadisce con forza. Il croato stesso avrebbe rifiutato di trasferirsi a Cagliari e sembra molto più propenso a uno spostamento in Liguria.
Per lui si pensa a un prestito con riscatto obbligatorio, ma le trattative con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, scrive il quotidiano, sono sempre lunghe. Occorre aspettare per capire quali sono i margini per una trattativa.
Qualche giorno fa lo stesso quotidiano scriveva che il prezzo fissato dal Napoli per Rog fosse troppo alto e che dunque la trattativa sembrava stesse naufragando.
Per il Secolo XIX se il Napoli dovesse davvero acquistare Elmas ci sarebbero più possibilità che il club di De Laurentiis decidesse di cedere Rog abbassando le pretese ma dal Genoa non arrivano conferme per un’operazione che sarebbe molto onerosa.