ilNapolista

Il presidente dell’Atletico a Marca: “James ci piace, ma non so se arriverà all’Atletico”

Il presidente Enrique Cerezo Torres ha parlato degli ottimi rapporti del suo club con il Real Madrid e delle trattative in corso per il mercato

Il presidente dell’Atletico a Marca: “James ci piace, ma non so se arriverà all’Atletico”
Enrique Cerezo Torres, presidente dell’Atletico Madrid, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca in cui ha parlato con soddisfazione dei progressi ottenuti dal club in questi anni e del percorso che sta portando avanti.

In più ha risposto ad alcune domande sul mercato e in particolare sulla possibilità che James Rodriguez diventi un calciatore dell’Atletico

Atletico Madrid, Cerezo su James ed il mercato

Hermoso, Llorente e James per tornare a fare affari con il Real Madrid?

“Abbiamo sempre avuto ottimi rapporti e armonia con il Real Madrid e con tutte le squadre in Spagna. Quando siamo stati interessati a un giocatore, chiunque esso sia, abbiamo parlato, e fatto trattative e spesso i calciatori sono arrivati, ma non significa che ogni trattativa vada a buon fine con il Real Madrid, il Siviglia o il Córdoba. La vita è così, se siamo interessati a un giocatore perché lo consideriamo buono, andiamo a chiedere. Se proviene da una squadra o da un’altra non è importante”

Possibilità reali di firmare James Rodriguez?

“In questo momento non lo so. James è un buon calciatore e all’Atletico è sempre interessato ai buoni calciatori. Ma non so dire se arriverà perché  non lo so”

 

ilnapolista © riproduzione riservata