Gazzetta: Decisiva la presenza di Manolas a Montecarlo per chiudere col Napoli
Per la rosea senza l'arrivo del difensore non si sarebbe riusciti a chiudere entro il 30
Ancelotti aiuta Manolaa a rialzarsi Hermann / Kontrolab
Dopo che ieri sera in tarda serata è arrivato l’annuncio dell’AsRoma del trasferimento di Manolas al Napoli, si è finalmente tirato un sospiro di sollievo da parte dei tifosi, ma anche degli uomini impegnati nelle trattative che negli ultimi grioni avevano avuto non poco da fare.
Come rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fondamentale per poter chiudere entro ieri l’accordo è stata la presenza dello stesso difensore greco, colato a Montecarlo nella giornata di ieri.
“Sabato ci sono stati momenti duri da superare. Poi la volontà di venirsi incontro. E alla fine è stata decisiva anche la presenza a Montecarlo dello stesso Manolas, arrivato ieri”.
A Stile tv: «Ho avuto ho percepito grande serietà dal Napoli ed è vero che non ha ancora un suolo, ma le varie proposte prevedono un pronti via velocissimo»
Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, rispetto allo slittamento del decreto che contiene misure per la realizzazione della Coppa America a Napoli nel 2027, tra cui probabilmente la sua nomina a commissario
La Regione stanzia 450mila euro, il Comune risponde con 500mila. Le autorità sgomitano per i posti in prima fila. Ma non si possono avere i tre punti a tavolino?
A radio Kiss Kiss: «Il Napoli, qualora avesse Olivera centrale, potrebbe soffrire la fisicità dell’attaccante avversario anche se il giocatore azzurro è più veloce»
All’interno dell’auto sono state ritrovate carte di credito e documenti, ma non il portafogli che il calciatore del Napoli aveva chiesto di riavere con un appello social
La sorella di CR7 non ha preso bene le parole di Fantantonio che aveva detto: «Non sa giocare a calcio. Anche se ha segnato 900 gol, non è quello che conta»