ilNapolista

CorSport: Pépé, il colpo della Storia: 85 milioni che sommati all’ingaggio diventerebbero 120

65 milioni al Lille più 20 per Ounas. Ingaggio di 4 milioni al francese, che alla fine del quinquennale diventerebbero 5. Si tratta sulle commissioni degli agenti

CorSport: Pépé, il colpo della Storia: 85 milioni che sommati all’ingaggio diventerebbero 120

L’affare Pépé si chiuderà. Il Corriere dello Sport scrive che è solo una questione di tempo, poco. Sarebbe l’affare dell’anno, anzi, il colpo della Storia: 85 milioni che sommati all’ingaggio diventerebbero complessivamente più di 120.

Gli 85 milioni sono distribuiti così: 65 al Lille e 20 per il cartellino di Ounas. Per l’ingaggio, invece, il Napoli offre quattro milioni che arriverebbero a cinque alla fine del quinquennale.

Il problema è rappresentato dalle commissioni agli agenti, “verso cui il Napoli – per convinzione e per filosofia aziendale – è intollerante”. I manager di Pépé chiedono 6 milioni di euro, cifra che si lavora per abbattere.

La trattativa è ormai avviata, Giuntoli è al lavoro anche se gli agenti dell’ivoriano sono tornati in patria. “Tra cellulari e mail qualcosa si farà”. Del resto, scrive il Corriere dello Sport,

“non ci sarebbe stata la necessità per Samir Khiat, Michael N’cho e Aboubakar Traorè di mettere sottosopra la propria giornata se all’orizzonte non si intravedesse Napoli”

ilnapolista © riproduzione riservata