ilNapolista

Il Cagliari vende Barella alla Roma. Giulini: «L’Inter è sparita dall’11 giugno»

Il centrocampista sembrava ormai già nerazzurro. «Nel frattempo la Roma ha fatto un’offerta più importante. Ora il giocatore sta valutando»

Il Cagliari vende Barella alla Roma. Giulini: «L’Inter è sparita dall’11 giugno»

Ora si aspetta il sì del giocatore

Barella all’Inter sembrava un’operazione fatta e finita. Il giovane calciatore del Cagliari e della Nazionale era entusiasta di trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Soddisfazione reciproca. Sennonché, a detta del presidente del Cagliari, l’Inter è sparita e lui ha chiuso con la Roma per la cessione del suo pupillo. Barella, adesso «si sta prendendo un paio di giorni per valutare serenamente la nuova situazione». Parola del presidente del club sardo Tommaso Giulini.

«L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa, restavano i bonus da discutere. Ma da venti giorni non abbiamo più notizie dell’Inter. Nel frattempo, la Roma ci ha fatto un’offerta ancora più importante»

Barella ha un paio di giorni per riflettere. «Noi – prosegue Giulini – speriamo che la questione si chiuda nel giro di pochi giorni.Il giocatore non ha mai avuto un accordo con nessuno e non è mai stato orientato su nulla. L’accordo con la Roma è recente, si sta prendendo qualche giorno per serenamente valutare la nuova situazione e speriamo che nel giro di pochi giorni si chiuda».

ilnapolista © riproduzione riservata