ilNapolista

Baldissoni: “Nessun interesse da parte del Qatar per la Roma”

Il vicepresidente ha anche detto che il club giallorosso si sta guardando intorno per un’alternativa al progetto di Fiumicino qualora dovesse arrivare una chiusura delle negoziazioni col Comune di Roma

Baldissoni: “Nessun interesse da parte del Qatar per la Roma”

Il vicepresidente della Roma, Mauro Baldissoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo stadio in occasione dell’assemblea dei soci tenutasi ieri.

A riportarlo è Calcio e Finanza.

“In riferimento all’ipotesi di un progetto a Fiumicino, è opportuno se non doveroso valutare proposte alternative al fine di salvaguardare almeno in parte gli investimenti fatti finora nell’eventualità, ad oggi non attesa né sperata, che possa esserci una negativa chiusura delle negoziazioni col Comune di Roma“.

Baldissoni non ha escluso la costruzione dello stadio a Tor di Valle, anzi, ha confermato l’interesse del club a procedere. E ha anche detto che non ci sono problemi né sui fondi da destinare alle infrastrutture né relativamente alle tempistiche.

Il vicepresidente ha anche parlato del più volte paventato interesse del Qatar per la Roma che aveva fatto parlare di possibile cessione da parte di Pallotta:
“È falso, come ampiamente dichiarato dall’AS Roma e da Pallotta. Non ci sono elementi di nessun tipo”.
ilnapolista © riproduzione riservata