Il Bari voleva a porte chiuse l’amichevole con l’Altamura che attacca: «Ci vuole rispetto»
Il club di De Laurentiis non vuole mostrarsi prima dell'inizio del campionato. Rischia di saltare Filippo Galli che dovrebbe andare al Monza di Berlusconi

Il Bari non vuole mostrarsi prima del campionato
La nota dell’Altamura
Asd Team Altamura comunica che l’amichevole con SSC Bari prevista per domenica 9 settembre è ufficialmente annullata. Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese che prima ha contattato i nostri dirigenti per venire a giocare a casa nostra e poi ha cambiato improvvisamente idea, senza preavviso e non rispettando gli accordi presi.
Vogliamo ricordare ai nuovi dirigenti della SSC Bari che il rispetto è la base di ogni rapporto, non è possibile prima accettare le condizioni e poi decidere di giocare una gara a porte chiuse senza pubblico. Non si possono dettare leggi a casa di altri e senza aver preso accordi. Il calcio è della gente e non si pratica tra scrivanie e porte chiuse. Così facendo viene meno il rispetto verso i tifosi ed appassionati di questo sport.
Ad maiora.
La risposta della pagina facebook SSC Bari Fans
Nulla contro i tifosi altamurani, ma il Bari ad oggi è un cantiere aperto, e ha scelto la politica di non mostrarsi al pubblico prima delle partite ufficiali.
Condivisbile o meno è una scelta. Se la società Altamura non è disposta ad accettare questa decisione, è giusto annullare l’amichevole, ma per favore evitateci i comunicati duri e altisonanti…
Che tanto lo sappiamo tutti che sto casino è solo perché il Bari avrebbe fatto fare un bell’incasso, e doverci rinunciare fa male.
Noi siamo galletti, ma non siamo polli da spennare.
Mettiamoci una pietra sopra…