ilNapolista

Borriello: «Niente polemiche, il San Paolo sarà pronto per le partite del Napoli»

Le parole dell’assessore Borriello all’agenzia Adnkronos: «I cantieri saranno chiusi in tempo, e poi non confliggono con il terreno di gioco».

Borriello: «Niente polemiche, il San Paolo sarà pronto per le partite del Napoli»

Le dichiarazioni all’agenzia Adnkronos

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia Adnkronos. Da parte di Borriello, nuove rassicurazioni sulla fine dei lavori in tempo per l’esordio in campionato del Napoli, il 25 agosto contro il Milan: «I cantieri rispetteranno i tempi. In questo modo, il calendario dei match nazionali e internazionali non subirà variazioni. Gli interventi sono in corso, ci sarà chiaramente un momento in cui potremo avere qualche sofferenza ma poi tutto andrà per il meglio. In ogni caso, l’area interessata dai lavori non confligge assolutamente con il terreno di gioco. Quindi non ci sono preoccupazioni, né polemiche».

Borriello sulle Universiadi: «Si tratta di un traguardo importante, era ed è un obiettivo strategico per la città e la Regione. Sarebbe un peccato non fare i lavori avendo i finanziamenti. Noi teniamo molto allo stadio e abbiamo profuso impegno per arrivare fino qui».

ilnapolista © riproduzione riservata