Ripulito il cantiere al San Paolo. Borriello: «Martedì terminano i lavori alla pista»
«I lavori continueranno con la sistemazione degli spogliatoi e successivamente, sempre nell’ambito dei fondi già previsti per le Universiadi 2019, per i bagni e i sediolini».
Universiadi
Alla decisione del Napoli di non indire la campagna abbonamenti, risponde il Comune di Napoli con l’assessore Ciro Borriello che annuncia la conclusione per martedì prossimo della prima parte dei lavori per la pista di atletica al San Paolo in vista delle Universiadi 2019. Le nuove foto mostrano che il cantiere non c’è più.
“Perfetto rispetto del cronoprogramma dei lavori sia per la pista di atletica che per i lavori alle balaustre, martedì termineranno i lavori di posa del massetto sopra al quale a maggio verra posizionata la pista di atletica – dichiara l’assessore della giunta de Magistris -. I lavori continueranno all’interno dello stadio con la sistemazione degli spogliatoi e successivamente con il nuovo appalto, sempre nell’ambito dei fondi già previsti dall’evento Universiadi 2019, per i bagni e i sediolini. Siamo particolarmente soddisfatti di come sta proseguendo l’azione della nostra amministrazione per la migliore riuscita dell’evento sportivo del 2019”.
Il Corsport: c’è ancora ampia disponibilità in tutti gli altri settori. Situazione identica per il Qarabag in Champions. Pieno solo contro la Juventus di Spalletti
Erano i due obiettivi di De Laurentiis per il biennio 2024-2026. I progetti sono entrambi al palo. Se fallisce Poggioreale, può riprendere quota l'idea stadio ad Afragola
L'assessore alle Infrastrutture a Stile Tv: «È esattamente la metà. Lo stadio a Poggioreale? Noi come Comune abbiamo fatto osservazioni tecniche: non possiamo ignorare 500 famiglie, né le fogne in quel sottosuolo»
A Radio Crc: «La pista d'atletica è incompatibile con le istanze Uefa per gli Europei del 2032. L'80% delle persone dovrà andare allo stadio col trasporto pubblico».
A Stile tv: «Non abbiamo alternative, poi se il nostro geniale presidente, e lo dico con stima e simpatia, costruisce un nuovo stadio a Poggioreale o altrove va benissimo»
Il ministro oggi a Napoli. Il sindaco Manfredi: «A brevissimo cominceremo la progettazione degli interventi possibili sul Maradona e poi ci confronteremo col governo e con la Uefa».