ilNapolista

Ripulito il cantiere al San Paolo. Borriello: «Martedì terminano i lavori alla pista»

«I lavori continueranno con la sistemazione degli spogliatoi e successivamente, sempre nell’ambito dei fondi già previsti per le Universiadi 2019, per i bagni e i sediolini».

Ripulito il cantiere al San Paolo. Borriello: «Martedì terminano i lavori alla pista»

Universiadi

Alla decisione del Napoli di non indire la campagna abbonamenti, risponde il Comune di Napoli con l’assessore Ciro Borriello che annuncia la conclusione per martedì prossimo della prima parte dei lavori per la pista di atletica al San Paolo in vista delle Universiadi 2019. Le nuove foto mostrano che il cantiere non c’è più.
“Perfetto rispetto del cronoprogramma dei lavori sia per la pista di atletica che per i lavori alle balaustre, martedì termineranno i lavori di posa del massetto sopra al quale a maggio verra posizionata la pista di atletica – dichiara l’assessore della giunta de Magistris -. I lavori continueranno all’interno dello stadio con la sistemazione degli spogliatoi e successivamente con il nuovo appalto, sempre nell’ambito dei fondi già previsti dall’evento Universiadi 2019, per i bagni e i sediolini. Siamo particolarmente soddisfatti di come sta proseguendo l’azione della nostra amministrazione per la migliore riuscita dell’evento sportivo del 2019”.
ilnapolista © riproduzione riservata