ilNapolista

Rog festeggia il compleanno abbattendo Ounas e Hamsik

Nel giorno del suo 23esimo compleanno, il centrocampista croato si è reso protagonista di due entrate dure che per fortuna non hanno provocato nulla di grave

Rog festeggia il compleanno abbattendo Ounas e Hamsik

Un saggio della sua irruenza

È il compleanno di Marko Rog, ne compie 23. La festa l’ha organizzata lui questa mattina sul campo di allenamento a Dimaro. Davanti a Carlo Ancelotti che aveva appena fischiato l’inizio della partitella su due terzi del campo. Il croato ha offerto subito un saggio della sua irruenza, potremmo dire della sua capacità agonistica. Il cagnaccio. Nel giro di pochissimi minuti ha abbattuto in sequenza prima Ounas e poi Hamsik. L’algerino ha tirato di prima su un cross arretrato di Hysaj prima di essere colpito da Rog. Un grido ed è crollato a terra. Rog ovviamente è rimasto vicino al compagno per sincerarsi delle sue condizioni.

Gioco ripreso e stavolta è toccato ad Hamsik essere falciato dal biondo centrocampista. Ancelotti quasi a bordo campo si è rivolto ai colleghi, come se chiedesse se si trattasse sempre dello stesso giocatore. Anche Hamsik per fortuna si è prontamente rialzato. Dopodiché Rog si è calmato e la partitella è proseguita senza ulteriori incidenti.

ilnapolista © riproduzione riservata