ilNapolista

Il Mattino: Sarri pensa a un esposto Uefa contro il Napoli

Dal primo luglio sarà stipendiato dal Napoli senza poter allenare. Il tecnico sta valutando anche l’ipotesi dimissioni. Intanto altre offerte non ce ne sono

Il Mattino: Sarri pensa a un esposto Uefa contro il Napoli
Sarri / Foto Matteo Ciambelli

Tutto tace

Tutto tace sul fronte Napoli-Sarri. Il Club resta in silenzio, dopo aver fatto parlare l’avvocato Grassani che ha chiarito la situazione contrattuale, l’allenatore non è da meno con le sue vacanze rilassanti e silenziose. Offerte non ce ne sono state, si è fermi all’interesse del Chelsea che però non ne vuole sapere di sedersi a trattare col Napoli. Il club di Abramovich sta sondando Blanc, ma non ha ancora risolto la grana Conte.

Fatto sta che Sarri è bloccato dal suo contratto. E allora, scrive Il Mattino, lui e il suo entourage stanno pensando cosa fare per scuotere il Napoli e sbloccare la situazione. Due le ipotesi illustrate: o le dimissioni – che però avrebbero effetto zero se il Napoli non le accettasse – oppure c’è l’opzione “di presentare a luglio un esposto alla Uefa per il comportamento tenu- to dal Napoli in queste settimane”.

Dal primo luglio, come ricordato da Grassani, il Napoli Sarri a busta paga Sarri senza farlo allenare. “L’entourage dell’allenatore di Figline – prosegue Il Mattino – valuterà quel giorno che tipo di mosse, anche legali, fare. Al di là del fatto che trovi o meno una sistemazione da qui a venti giorni”.

ilnapolista © riproduzione riservata