ilNapolista

L’avvocato del Napoli: «La clausola di Sarri è scaduta. Chi lo vuole, deve trattare col club»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «Dal primo luglio sarà formalmente esonerato. Servirà una trattativa privata con De Laurentiis. Verdi? È presto, stanno leggendo il contratto»

L’avvocato del Napoli: «La clausola di Sarri è scaduta. Chi lo vuole, deve trattare col club»

Mattia Grassani, l’avvocato del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. E ha fatto chiarezza sul contratto che ancora lega Sarri al Napoli e sulla clausola rescissoria.

«La clausola è scaduta e Sarri è ancora un allenatore del Napoli, c’è un contratto. Serve una nuova negoziazione. Gli otto miioni sono un riferimento che non esiste più. Dal primo luglio Sarri diventa formalmente esonerato dal Napoli. Potrà svincolarsi soltanto con l’autorizzazione della società. La clausola risolutiva (così l’ha definita, ndr) non è più valida. I club eventualmente interessati a Sarri dovranno parlarne con De Laurentiis e intavolare una trattativa privata».

Younes

«Ha parlato anche di Younes. Lo ha definito «un giocatore del Napoli, deve rispettare il contratto. Il tempo è stato galantuomo, Younes ha una sola possibilità: rispondere alla convocazione e aggregarsi alla squadra».

Verdi

«Per ora, preferiscono non dire nulla. Lasciamo che le parti leggano i contratti, li approfondiscano, dopodiché eventualmente si procederà alle firme».

ilnapolista © riproduzione riservata