Buffon: «A volte esageriamo e sbagliamo, ma questo significa vivere»

Le parole di Buffon a un evento pubblicitario: «È stata una settimana che mi ha consentito di vivere emozioni forti, adrenalina allo stato puro».

Buffon: «A volte esageriamo e sbagliamo, ma questo significa vivere»

Le parole ad un evento pubblicitario

Torna a parlare Gigi Buffon, a quasi una settimana dallo sfogo di Madrid e poche ore dopo la messa in onda della sua intervista alle Iene. Ancora nessuna scusa nei confronti dell’arbitro Oliver, ma almeno il portiere bianconero fa capire (sottilmente) di aver esagerato. Queste le sue parole, raccolte ad un evento pubblicitario: «Le decisioni che prendiamo sono un modo per definire noi stessi e per farci diventare quello che vogliamo. Con pregi e difetti. Pur esagerando, a volte sbagliando. Ma questo significa vivere ed è per questo che sono venuto al mondo».

«Dopo il Bernabeu – continua Buffon – mi sono fatto grosse passeggiate, funghi e margherite. È stata una settimana che mi ha consentito di vivere emozioni forti, belle, adrenalina allo stato puro».

Un messaggio per Donnarumma e le parole sulla Nazionale: «Gli ho fatto i complimenti stamattina per la parata su Milik nel finale. Essere capitano dell’Italia è il regalo più grande che la mia vita mi abbia fatto».

ilnapolista © riproduzione riservata