ilNapolista

Leno: «Il Napoli mi ha cercato la scorsa estate, per il futuro non so cosa accadrà»

Le parole di Leno al sito fussball.news: «Il Bayer non mi ha voluto cedere, io continuo a sentirmi identificato con questo club».

Leno: «Il Napoli mi ha cercato la scorsa estate, per il futuro non so cosa accadrà»

Le dichiarazioni a fussball.news

Bernd Leno torna a parlare di Napoli e del Napoli. Il portiere tedesco, qualche giorno dopo l’apertura al club partenopeo, spiega che il primo contatto risale alla scorsa estate. Allora, però lui e il Bayer Leverkusen preferirono declinare l’offerta: «Il Napoli mi ha cercato nell’ultima sessione estiva, ma il club non mi ha voluto cedere. Per me, è stata una soluzione pienamente soddisfacente». Le parole dell’estremo difensore delle Aspirine sono state riportate dal sito fussball.news.

Sul futuro, Leno però non è stato categorico: «Non so quello che accadrà in estate. Certo, non è detto che debba per forza lasciare il Bayer. Mi sento identificato con questo club, sono qui da sette anni e mi trovo benissimo con il nuovo tecnico e con il nostro stile di gioco».

Insomma, tutto è possibile. In ogni caso, l’interesse pare quantomeno realistico, verificato. Lo stesso agente del calciatore, Uli Ferber, ha alimentato i rumors parlano alla Bild: «Il Bayer sa che le offerte ci sono, ma per il momento non c’è ancora nulla di concreto». Vedremo l’evoluzione della trattativa, intanto noi abbiamo già presentato (in accezione positiva) il portiere tedesco, con una scheda tecnica e con una “lettura” del trasferimento.

ilnapolista © riproduzione riservata