ilNapolista

Leno: «Io al Napoli per il post-Reina? È un onore essere accostato a club così importanti»

L’intervista di Bernd Leno alla Bild: «Sto disputando una buona stagione, ma in questo momento certe notizie rappresentano solo una distrazione».

Leno: «Io al Napoli per il post-Reina? È un onore essere accostato a club così importanti»

L’intervista alla Bild

Con Reina in viaggio verso il Milan, il Napoli è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Da tempo, il nome più caldo è quello di Bernd Leno, 26enne del Bayer Leverkusen. Proprio oggi, la Bild ha pubblicato un’intervista all’estremo difensore tedesco, che risponde anche a una domanda sull’interesse del Napoli: «Leno erede di Reina? Credo che questo tipo di voci nascano dal fatto che sto disputando una buona stagione. Per me è un onore essere accostato a grandi club come il Napoli».

Allo stesso tempo, però, Leno ha anche smorzato gli entusiasmi per il possibile colpo di mercato: «In questo periodo circolano tante voci, tutti vogliono sapere se i calciatori cambieranno squadra a fine anno. Vedi che il tuo nome è avvicinato a tante squadre. Io, però, cerco di non dare molto peso a certe notizie. Possono rappresentare uno spreco di energie, una distrazione durante la stagione. In questo momento, poi, il mio obiettivo è centrare la qualificazione in Champions League con il Bayer Leverkusen».

ilnapolista © riproduzione riservata