Anna Frank: tifosi della Lazio, 13 Daspo (di 5 anni) per discriminazioni razziali
Provvedimento della Questura, sono venti gli identificati. Cinque “daspati” appartengono al gruppo ultrà degli Irriducibili

Provvedimento della Questura, sono venti gli identificati. Cinque “daspati” appartengono al gruppo ultrà degli Irriducibili


Avrebbe infranto le regole di neutralità politica in relazione a Trump. Il gruppo FairSquare denuncia: "Infantino non ha l'autorità di dettare unilateralmente le politiche e i valori dell'organizzazione".

Per la Süddeutsche non è un caso che a Seattle giochino Egitto e Iran, è una delle città a cui Trump vuole togliere le partite dei Mondiali

L'ex bomber inglese è un'icona dell'antirazzismo. E dice al Guardian: "Ai miei tempi ci dicevano di tutto, ma oggi con i social è molto peggio. E' terribile"

Detenzione provvisoria anche per due presidenti di club di terza divisione turca. La Federcalcio ha imposto una sospensione di un anno per 25 giocatori di Super Lig.

La fidanzata, Nikki Sey, famosa influencer russa ha ripreso un video mentre le sue guardie lo sollevavano di peso per farla entrare in casa e scoprire l'amante

Episodio di violenza all'ingresso del Maradona, a poco più di un'ora dall'inizio della gara. A riportarlo è Federica Zille durante il pre-partita.

Il comunicato ufficiale della società gigliata: "Il nostro impegno nella protezione dei nostri giocatori e delle loro famiglie rimane assoluto."

«Non chiedo compassione. Ho perso anche persone che si sono rivelate amiche solo quando gli faceva comodo. Grazie alla mia famiglia e agli amici che sono rimasti»

Ne parla l'Equipe. Il caos si è scatenato all'esterno del centro sportivo del club, l'ivoriano ha subito colpi alla testa e al torace. Preso di mira anche il ds Maurice

L'allarme del sostituto procuratore Antonio Ardituro: "Inter, Juve, Milan, Lazio, un tempo il Napoli. E' un problema enorme che stentiamo a far comprendere all'opinione pubblica. Continuiamo a trattare gli stadi solo come ordine pubblico. C'è molto di più"

La decisione del Giudice Sportivo, che sottolinea che l'arbitro ha dovuto interrompere il match tra i viola e la Juventus due volte.

La testimonianza dei due designatori di serie C e D, Ciampi e Pizzi, da cui Zappi pretendeva che lasciassero l'incarico per favorire Orsato e Braschi.