Il tecnico del Genoa in conferenza stampa alla vigilia del match di Napoli: «Puoi decidere di fare come il Palermo e sperare sbaglino qualcosa sotto porta. Il Bologna ha aggredito gli azzurri e ha preso sette gol».

In conferenza stampa
Ivan Juric, tecnico del Genoa, presenta il match col Napoli in conferenza stampa: «Quando vuoi andare a vedere una partita di calcio, vai a vedere il Napoli. Per fermarlo, devi essere aggressivo e attaccare quando c’è l’opportunità. Loro hanno interpreti con grande talento, puoi scegliere di aspettarli come il Palermo e sperare che sbaglino qualcosa sotto porta. Il Bologna è andato a prenderli alto, e ha incassato sette gol. L’assenza di Callejon? Lui è imprevedibile, ora hanno anche Pavoletti: possono fare scelte diverse».
Proprio sull’ex centravanti rossoblù: «Leonardo è n grandissimo ragazzo, con cui è facile entrare in sintonia subito. Vedremo cosa deciderà Sarri»
Come sta il Genoa
I calciatori: «Vedremo se inserire Veloso dall’inizio, ha fatto una buona settimana. Taraabt sta pagando i carichi di lavoro, Pinilla aveva un piccolo problema e ora verificheremo. Ninkovic sta bene, la mia è stata solo una scelta tecnica. La scelta del tridente puro? Credo che Pandev abbia fatto le fase difensiva bene. Palladino fa l’esterno ma arretra e fa anche la mezzala. Cataldi sta lavorando per entrare in questo gruppo, ha qualità importanti. C’è anche Hiljemark, la cosa che mi sorprende di questi ragazzi è la voglia di fare, di imparare. Lazovic ha avuto un calo dopo un girone di andata positivo. Sta vivendo un momento di scarsa brillantezza. Laxalt stanco? Secondo i dati, quella di domenica è stata una delle sue migliori prestazioni. Diego ha bisogno che il Genoa funzioni, per rendere in un certo modo».
Le reazioni alla sconfitta contro il Sassuolo: «Ci sono state tante cose che mi sono piaciute.Per esempio, i cinque minuti dopo il gol. Dobbiamo essere concentrati 95 minuti, poi contro il Napoli puoi essere perfetto e perdere».