Milan-Napoli, l’Osservatorio chiude il settore ospiti

Sospesa la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti. Il comunicato ufficiale del Napoli in attesa delle nuove disposizioni dell'Osservatorio.

Insigne, Milan

Insigne lo scorso anno dopo Milan-Napoli 0-4

“Colpa” dei disordini avvenuti in occasione di Napoli-Spezia

Doccia fredda per i tifosi azzurri. Milan-Napoli, secondo l’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni sportive, è troppo pericolosa perché i tifosi in trasferta possano vederla. Pochi minuti fa è giunta la notizia della vendita sospesa di tagliandi per il settore ospiti. Tra le motivazioni allo stop, anche i disordini prima del match contro lo Spezia.

Questo è il comunicato apparso sul sito del Napoli:

Su determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è sospesa la vendita dei biglietti del “Settore Ospiti” per Milan-Napoli, anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma sabato 21 gennaio (ore 20.45).

In considerazione dei connotati di rischio della gara, la decisione è stata presa anche “in ragione del comportamento violento tenuto da una frangia di tifosi partenopei in occasione della gara Napoli-Spezia”.

Pertanto, in attesa di ulteriori determinazioni dell’Osservatorio, non sarà possibile per i tifosi azzurri l’acquisto dei tagliandi per la gara di San Siro.

Correlate