Jorginho: «Maradona ci ha caricati per Milano, i tifosi ci aiutino: vogliamo vincere sempre»
Jorginho in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: «Non è importante che giochi Jorginho oppure Diawara. La cosa fondamentale è che il Napoli esprima il calcio giusto per vincere».

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
Jorginho è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per presentare la sfida col Milan di sabato. Ovviamente, non sono mancati i riferimenti al tema caldo degli ultimi giorni, la visita di Maradona in città e a Castel Volturno. «Diego ci ha dato la carica per Milano. Si è trattato di una giocata indimenticabile, non so quando mi ricapiterà. Ci siamo divertiti pure perché Sarri ha interrotto l’allenamento, non l’ho mai visto tanto emozionato. Abbiamo chiesto a Diego di venire più spesso in modo che possa succedere ancora. Ora, però, dobbiamo concentrarci sulla prossima partita».
Il Milan
«Affrontiamo una squadra organizzata, che in casa sa dare qualcosa in più. Sarà compito nostro non commettere errori e batterli. Quando poi giochi in uno stadio tanto importante, c’è sempre un’emozione in più. Ma dobbiamo abituarci a vincere sempre».
Il dualismo con Diawara
«Non è importante che giochi Jorginho oppure Diawara. La cosa fondamentale è che il Napoli esprima il calcio giusto per vincere».
La Juventus e il campionato equilibrato
«Non dobbiamo pensare agli altri, siamo forti e dobbiamo limitare i nostri errori. Le partite dovranno giocarsi fino all’ultimo. La corsa è ancora lunga, manca ancora tutto un girone».
Un messaggio ai tifosi
«Chiedo il loro aiuto, il loro sostegno. Abbiamo bisogno di tutti per avere la giusta carica per ogni partita. Scenderemo in campo per vincere sempre, con la voglia di farlo».