Il quotidiano scrive di un incontro tra il futuro ds Mirabelli e i procuratori di Lorenzo. La trattativa col Napoli è a un punto morto.

L’incontro con i suoi procuratori
Insigne con la maglia del Milan? Potrebbe accadere. Così scrive il Corriere della Sera. Il quotidiano riporta la notizia di un incontro, avvenuto un mesetto fa, tra il futuro direttore sportivo dei rossoneri Massimiliano Mirabelli e gli agenti del calciatore del Napoli. Mirabelli ha sondato il terreno per un eventuale trasferimento di Lorenzo (26 anni a giugno) alla corte di Montella che da sempre è un suo estimatore. Il contratto di Insigne col Napoli scade nel 2019.
Trattative col Napoli a un punto morto
Ormai è noto a tutti che le trattative tra De Laurentiis e l’entourage di Insigne non hanno prodotto risultati positivi. Altissima la richiesta di Insigne (una cifra attorno ai cinque milioni di euro), decisamente inferiore quella del Napoli. Se pensiamo che la società vorrebbe chiudere con Mertens attorno ai 2,5 milioni di ingaggio e parliamo di una calciatore che ha già segnato 12 gol in Serie A e quattro in Champions League. Sarà dura, secondo noi, per il Napoli chiudere a queste cifre. Ma è impensabile che dopo questa stagione, De Laurentiis possa accettare un ingaggio monstre per Lorenzo.
Vedremo se ci sarà un’offerta
Torniamo alla domanda di partenza: finirà con Insigne al Milan? Tutto può essere. Non può esserci un calciatore incedibile, soprattutto se non c’è il reale interesse a rimanere e se non c’è la possibilità di raggiungere un accordo economico. Vedremo che cosa accadrà e se davvero il Milan formulerà una proposta d’acquisto per l’esterno d’attacco azzurro.