FOTO – L’abbraccio tra Higuain e Sarri
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.

Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.
Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.
“Anche il rigore fortunato, perché Giuliani non aveva spazio per mettere la palla in corner. Wiegman ha buttato 76 minuti, con Kelly e Agyemang abbandonate in panchina. Spagna e Germania sono superiori”.
Operazione da 22,5 milioni di euro per il portiere serbo, che sarà il vice di Meret.
Una fonte importante della Uefa ha dichiarato al Times che aumentare l'interferenza del Var sarebbe "difficile da tollerare"
A Canal 11: «Oggi nel calcio il migliore non è più chi vince, ma chi sa costruire meglio la propria immagine. Guardiola? Dicendo 'sono morto con la mia idea', significa che sei stupido».
Il centrocampista classe 2003 è un pallino di Manna, che lo conosce dai tempi della Primavera bianconera. Nessuna trattativa avviata finora.
E 5 milioni di bonus. Il Nottingham Forest, competitor degli azzurri per il giocatore del Bologna, è invece fermo alla prima offerta da 30 milioni.
di
- Come in finale tre anni fa, l'attaccante dell'Arsenal mette ko l'Italia al 119esimo. La Wiegman indovina di nuovo i cambi. Le inglesi vincono in rimonta, per le Azzurre in gol Bonansea.A Radio Crc: “Spero di fare tanti gol e assist e che valgano i tre punti”
L'elogio all'uomo (che si trasferirà forse al Como ndr): "Ci sarà stato un momento in cui, girandosi, non ha trovato nessuno. Ecco perché vive ogni trasferimento come la prima volta"
"Se eccellesse in Spagna, Amorim non farebbe una bella figura. Se dovesse andar male, il Manchester si ritroverebbe un giocatore sul groppone il cui prezzo sta calando"
A Crc: «Vogliamo seguire la linea della ristrutturazione del Maracanà (per i Mondiali del 2014, ndr). De Laurentiis è un imprenditore libero, ma si parla di un nuovo stadio da 21 anni»
A Cronache: «Vedere dei calciatori - che non hanno ancora fatto niente - sentirsi di aver fatto tutto per qualche buona partita... mi pesa. Ne parlo spesso con Mata, siamo di un'altra generazione»