FOTO – L’abbraccio tra Higuain e Sarri
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.

Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.

Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.

Sulla partnership con Google: «Per la prima volta uniamo il Napoli a una partnership globale sull’intelligenza artificiale: un progetto con un gruppo mondiale che ci ha scelto come prima squadra in Italia».

Il podio del ranking è occupato da Spagna, Argentina e Francia. Subito alle spalle dell’Italia seguono Colombia, Stati Uniti e Messico. Il Marocco, invece, è ormai a un passo dall’ingresso nella top 10.

Eppure lo United pensa alla cessione di Mainoo, il centrocampista più giovane e di maggior valore della rosa. E colpisce come, dai tempi dell’addio di Roy Keane nel 2005, il club abbia investito pochissimo nel reparto di mezzo.

Sulla Faz: lì dove fino a poco fa c'erano linee di difesa altissime, adesso è un uno contro uno a centrocampo. E l'Inter così ha raggiunto due finali di Champions"

Prezzo fissato: 40 milioni o niente, anche se oggi la valutazione potrebbe abbassarsi vista la situazione. Su di lui anche Roma, Juventus e Newcastle.

A poche ore dalla finale di Supercoppa tra Napoli e Bologna: «Non l'ho sentito, non mi permetterei mai prima di una gara così importante. Stasera sarà secondo me una partita con ritmi alti e grande intensità».

L'Equipe lo ha messo a guidare l'attacco nel suo undici ideale della competizione. Con il nigeriano, anche Salah, Mané, Mahrez, Hakimi e il romanista Ndicka.

Che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. L'attaccante ex Napoli fatica a trovare spazio all'Altetico Madrid.

A Radio Serie A: «Bologna è una città che mi sta nel cuore, ci ho fatto film divertentissimi. Saputo è un bravo presidente. Vinca il migliore».

Il Times: ore di apprensione in casa Reds. L'attaccante si è fatto male in uno scontro con Van de Ven. Aveva già perso un mese di partite per un infortunio all'inguine.

Alla Gazzetta: «Dal 2016 a oggi solo due allenatori hanno vinto trofei in rossonero: Pioli e io. Mi ha cercato la Lazio prima di firmare per l’Al-Itthiad».

I viola ne approfittano e si sfogano: 5-1 all'Udinese. Fatidica per i friulani l'espulsione di Okoye intorno all'ottavo minuto di gioco. Doppietta di Kean