FOTO – L’abbraccio tra Higuain e Sarri
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.

Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.
Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.
di
- È un paragone che purtroppo ben fotografa lo stato del nostro football. Siamo messi davvero male. Come scriveva Mameli, stringiamoci a coorteA centrocampo Locatelli con Barella e Tonali. Coppia centrale difensiva composta da Mancini e Bastoni, terzini Di Lorenzo e Dimarco
Il ct francese in conferenza: «Non risponderò ad altre domande su questo argomento. Vi assicuro che il Psg non è il nostro avversario né mai lo sarà»
Infortunio alla coscia destra. Niente Fiorentina ma il 18 potrebbe anche recuperare. Nel frattempo Beukema è abile, arruolato e pronto a scendere in campo
A Sky Sport: «Tutto dovrà essere proporzionato al Fair Play Finanziario. I Friedkin sono presenti, ve lo assicuro. Non avevo dubbi sull'approccio di Gasperini che è stato ottimo»
Oltre al capitano della Lazio saranno in tribuna anche Carnesecchi, Leoni e Fabbian già esclusi venerdì. Maldini prenderà il posto di Zaccagni
«Leo Messi sta ricevendo un addio con tutti gli onori nel suo paese, qualcosa che i culés non potranno mai vivere finché Laporta resterà presidente».
Non è ancora noto l'esito ufficiale degli esami cui si è sottoposto dopo l'infortunio muscolare in Nazionale
L'agente a Radio Crc: «Nel giro di una settimana saranno definiti i rinnovi di Vergara e Politano. Pio Esposito sa che bisogna stare con i piedi per terra»
L'intervista alla Gazzetta: "Non feci toccare palla a Romario. Sacchi voleva rispedire Benarrivo in Italia perché aveva trasformato un 'ti strozzo' in 'stronzo'"
A fine primo tempo il punteggio era sull'1-1 e i tifosi avevano cominciato a fischiare; poi hanno applaudito dopo la vittoria.
Al Corriere Fiorentino: «Non vedo l’ora che arrivi quella partita. L’anno scorso il Napoli è stata l’unica grande che ci ha battuto, sono fortissimi».