Atalanta-Napoli il 26, Napoli-Juve il 29
La Lega di Serie A ha comunicato che Napoli-Juventus sarà recuperata martedì 29 novembre alle ore 20.45. Atalanta-Napoli è stata, quindi, anticipata a sabato 26 alle ore 20.45.
La Lega di Serie A ha comunicato che Napoli-Juventus sarà recuperata martedì 29 novembre alle ore 20.45. Atalanta-Napoli è stata, quindi, anticipata a sabato 26 alle ore 20.45.

Per Rocchi sarebbe stato meglio assegnare il gol del Napoli: il duello Hien-Hojlund rientra nella normale dinamica, è anche un gioco di prese di posizione

La protesta con Gravina è stata non solo lamentosa (e incazzata) ma anche propositiva. I torti subiti contro Verona, Parma e Juve (oltre ad Atalanta ovviamente)

Persino per Libero il gol di Hojlund era regolare: ormai fa più notizia quando una partita fila liscia, rispetto a quando viene macchiata da un disastro arbitrale.

di - Si eliminerebbe la sudditanza nei confronti di chi è al monitor. Ci sarebbero designatori diversi in modo da evitare accoppiamenti sospetti

Il racconto-intervista a L'Equipe. Sua moglie è ucraina. "Con Trump la situazione è peggiorata. Sembra assurdo, a Kiev si sono quasi abituati. Hanno un'applicazione sul loro telefono, sanno quando arrivano i droni, i missili, e poi vanno ai rifugi. Provo vergogna per Infantino"

Athletic scrive “dell'incredulità di Conte all'annullamento del gol per un inesistente fallo di Hojlund". "Il Napoli ha perso a Bergamo in circostanze controverse

di - Non di cronaca nera. Amo scrivere di calcio. Se gli eventi mi impongono di fare altrimenti l’umore si scora. E mi sussurra di lasciar perdere.

Le sconfitte contro Scozia e Irlanda fanno paura ai commentatori britannici. Gli azzurri in questo Sei Nazioni si sono guadagnati rispetto e vincere significherebbe rilanciare il Torneo

Conte lo ha ritrovato in buone condizioni atletiche e la prossima settimana spera di poterlo riaggregare al gruppo.

A Stile Tv: "Chiffi lo difendo perché è stato coerente, ma il Var non può intervenire su uno sì e l’altro no"

La Lega Serie A ha pubblicato su Youtube i video della camera dell'arbitro Chiffi durante Atalanta-Napoli in cui si vedono i due casi sotto accusa

La campionessa su Instagram: "Il dolore che ho provato non si può spiegare. Se non mi fossi rotta il crociato, il dottore che mi ha salvato la gamba non sarebbe stato lì"