Ora la sosta, il 3 aprile alle 12.30 Napoli-Lazio
Sosta dedicata alle amichevoli delle nazionali domenica prossima. Si torna allo stadio il 3 aprile alle 12.30 per Napoli-Lazio
Sosta dedicata alle amichevoli delle nazionali domenica prossima. Si torna allo stadio il 3 aprile alle 12.30 per Napoli-Lazio

di - Sfida di alta classifica per il Napoli contro l'Atalanta di Palladino. Oltre ad Alisson tornano anche Mazzocchi e Juan Jesus dal primo minuto, McTominay ancora fuori

A Dazn: "Dopo Genova non si è più allenato con noi. Per il discorso dei recuperi, dovete parlare con i dottori. De Bruyne? Avete visto quanto sta impiegando Lukaku a recuperare?"

Il giornalista le aveva chiesto sei i due argenti fossero due ori persi. Oggi ha dichiarato: "Ho vinto più medaglie d'oro di sempre, uomini o donne che siano. Questa è una testimonianza di forza competitiva, è forza mentale"

Palladino rinuncia a Scamacca e Ederson, gioca Krstovic con Zalewski e Sulemana. Difesa a tre per Conte con Beukema, Juan Jesus e Buongiorno.

A Il Messaggero: "Perché ho rifiutato la Nazionale? Immaginate, io lavoro per la Roma e per la Nazionale e non convoco un giocatore della Roma perché dopo c'è Roma-Napoli. Mi è sembrato onesto"

Dal Guardian. "Poiché molti giocatori non si sono mai trovati in una situazione del genere, vuole che non vivano eccessivamente la pressione. Il 18 aprile c'è City-Arsenal"

Ora il giocatore è squalificato. Dall'Athletic. "I giocatori del Liverpool indossavano maglie con la faccia di Suarez dopo i suoi insulti razziali ad Evra. Lo stesso a Marsiglia con Gonzalez e Neymar nel 2020"

Da L'Equipe. "È una professione strana, dove i riconoscimenti possono ricadere su ragazzi che fanno ben poco per meritarseli, mentre altri aspettano un'eternità"

In conferenza: "Io non mi faccio promotore di niente, accetto che in casa i tifosi vogliano protestare. Ratkov non gioca? Mi state dicendo che sono un imbecille a tenerlo in panchina?"

Da Marca. "In Liga era imbattuto. Ieri troppo in difficoltà Carvajal, Mastantuono non gioca da 3 partite, Ceballos è responsabile del gol del 2-1. Sembrava stesse funzionando la rotazione, ma non è così"

Da Gazzetta. "Il danese era solo 19enne quando è stato plasmato a Bergamo da Gasperini. I due si sono già incontrati, Rasmus segnò al suo Verona nel 2023"

Nel post-Allegri non l'ha più ritrovata. La Juventus ha tre punti in meno dello scorso anno, è uscita in fretta dalla Coppa Italia e rischia di ripetersi in Champions