Cavani stanco, parte dalla panchina con Gargano?

Turnover per Catania? Lo pensa il Mattino che titola: “Cavani, rischio panchina per il troppo stress. L’uruguuaiano torna soltanto oggi in città. Anche Gargano non dovrebbe partire titolare e potrebbe essere sostituito dall’algerino Yebda. In attacco il tandem formato da Lavezzi e Sosa. Aronica, lieve infortunio. Gli avversari: Lo Monaco, la sfida col Catania è il vero derby degli argentini. Ben undici nelle fila siciliane. Febbre Europea, resse code e tensioni per i biglietti”. Sul Corriere del Mezzogiorno: “Febbre Liverpool Dall’alba file beffa. Assalto dei tifosi ai botteghini, all’una il contrordine: per ora biglietti solo agli abbonati. Maggio e Cannavaro: «Ecco i segreti del Napoli che vince». Sulla Gazzetta dello sport:  “Difesa di ferro Napoli, l’altro tridente per tentare l’en plein. Cannavaro, Campagnaro e Aronica offrono garanzie Scatta così la grande sfida a Maxi Lopez, Torres e Ibra”. Il Corriere dello sport apre: “Liverpool e Milan, Napoli freme. Caccia al biglietto per le prossime partite al San Paolo. E saranno in diecimila ad Anfield. Le previsioni parlano di 120mila spettatori in quattro giorni. Santacroce: la voglia mattadi giocare. Dopo una stagione a combattere con gli infortuni, quest’anno ha difficoltà a trovare spazio. Ed ecco che già si parla di Fiorentina in un ipotetico spazio con felipe”.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale