Il giorno di Sosa, l’antivigilia del Bari

E’ il giorno di Sosa per il Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno apre: “El Principito azzurro. «Che emozione il San Paolo». Il neo acquisto: «Napoli per gli argentini è una favola, speriamo di volare alto». Bigon: altri arrivi a gennaio? Dipende dal campo”. Per la Gazzetta dello sport: “Sosa a Napoli «È la mia grande occasione». Ecco la prima al San Paolo. Partenze sprint targate Napoli. E in arrivo il Bari e i precedenti nell’era De Laurentiis parlano chiaro. Vai coi tre punti per la corsa Champions. Il format di Miggiano: Un 3-4-2-1 per Mazzarri”. Il Corriere dello sport titola: “Sosa Napoli sei un mito. Arrivo nel club che fu di Maradona e trovo Lavezzi più forte di Ribery”. Infine Repubblica: “Arriva Sosa, sto vivendo un sogno”. Sul MAttino: “Il ritorno di Lavezzi tiene in ansia il Napoli. Sosa: Sono qui per giocare. Un inconveniente fa tardare l’arrivo da Baires. L’argentino è rientrato ieri sera dopo un viaggio tormentato e ha saltato l’allenamento. Il Pampa presenta il principito: grande colpo, ma siamo rivali”. Infine: “Biglietti e abbonati, caccia ai tifosi. Niente exploit per l’esordio con il Bari. Tra tessere e tagliandi per la sfida di campionato si contano finora meno di ventimila spettatori”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".