
Stellini: «Neres ha avvertito dolore e lo abbiamo dovuto cambiare. Anguissa? C’è stato un intoppo»
di - A Dazn: «Oggi non siamo stati fortunati. Continuiamo ad avere questa sfortuna con il Var che non ci va mai per il verso giusto per sbloccarla. Ci è mancato il rimpallo giusto»


















