
D’Agostino: «Non mi spiego il fenomeno De Laurentiis. Ha riportato la squadra in alto, ma a Napoli lo odiano»
di - A Il Messaggero: «I presidenti sono maschere della commedia. Ho un debole per Lotito: non si capisce un cazzo quando parla. Punirei i passaggi all’indietro: è calcio da impiegati»

















