A Amazon Prime Video. «La delusione iniziale è stata presa in maniera intelligente, ora siamo cresciuti molto come gruppo»
«Allegri è un vincente, quando sono arrivato mi ha fatto subito un’ottima impressione, sono molto felice di essere allenato da lui. Sento la sua fiducia e per me è molto importante»
Parole di stima quelle di Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, verso l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. L’ex Sassuolo, che ha fatto parte della spedizione vincente della Nazionale di Mancini questa estate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della partita di questa sera con il Villarreal, decisiva per l’accesso ai quarti di finale della Champions.
«Se si sentono delle similitudini con l’Europeo? Sì, è normale quando affronti questo tipo di partite. Speriamo anche che il risultato sia lo stesso, allora. Personalmente mi manca qualche gol, dovrei segnarne di più. Come gruppo invece siamo cresciuti molto, adesso stiamo bene fisicamente e anche mentalmente. La delusione iniziale è stata presa in maniera intelligente, potevamo abbatterci. Invece il mister ci ha parlato ogni giorno e siamo cresciuti passo dopo passo. Nella Juve c’è una mentalità diversa rispetto alle altre società, con una voglia di vincere e una voglia di lavorare diversa. Io mi sto calando nella parte, devo continuare così»