
Sinner: «Non parteciperò ai Giochi Olimpici di Parigi. Ho la tonsillite»
di - Su X: "Dopo una settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. Ho trascorso un paio di giorni a riposo ma il medico mi ha fortemente sconsigliato di giocare"











