
Il tennis è stanco ma ipocrita: «La gente pensa che siamo robot», poi scelgono le esibizioni (Le Parisien)
di - Alcaraz prima si lamenta, e poi va in Arabia. Cerundolo dice che sono dei nomadi, Kasatkina ha chiuso la stagione prima, Sinner dice che si può scegliere.













