
La Coppa Davis non interessa a nessuno: c’è solo un top ten a giocarla e tre dei primi venti tennisti al mondo (Libero)
di - È Zverev l'unico top ten nelle prime otto squadre. L'errore fu di Piqué che volle trasformare la Davis in una kermesse americana
















