
Milinkovic-Savic potrebbe lasciare Napoli, due club esteri su di lui (Schira)
di - Un club europeo e uno arabo hanno chiesto informazioni sul portiere serbo, arrivato la scorsa stagione dal Torino. Spetterà ad Allegri l'ultima parola.
La sezione principale del Napolista, dedicata interamente al calcio Napoli. Notizie quotidiane dal Maradona e da Castel Volturno, dichiarazioni di allenatore e giocatori, analisi delle partite e degli avversari, mercato in tempo reale, pagelle dopo ogni gara. È il cuore editoriale del giornale dal 2010. Qui trovi sia la cronaca giornaliera sia le firme storiche del Napolista: editoriali, retroscena, dichiarazioni virgolettate dalle conferenze stampa, e l’analisi dei pezzi della stampa locale e nazionale sulla squadra azzurra.

di - Un club europeo e uno arabo hanno chiesto informazioni sul portiere serbo, arrivato la scorsa stagione dal Torino. Spetterà ad Allegri l'ultima parola.

di - Tuttomercatoweb scrive che il tecnico è sempre stato un estimatore del centravanti belga. C'è da dire, però, che ad Allegri piace anche Vlahovic che ora può firmare a zero con qualsiasi squadra.

di - Il primo è ovviamente Osimhen. Il Napoli ora verserà i 44 milioni di euro restanti nelle casse dello United, che andranno ad aggiungersi ai 6 di prestito oneroso

di - Il post su Instagram si chiude con un "Grazie di cuore, Napoli". Grazie a te, Antonio

di - La Gazzetta: "Allegri guadagnerà 4,5 milioni all’anno più bonus, con un premio speciale in caso di scudetto. Max è un leone ferito, vuole dimostrare di essere ancora un allenatore vincente"

di - A Repubblica Napoli: "Non mi sorprende più nulla. A Napoli hanno distrutto Ancelotti che a Madrid poi ha vinto tutto. Non volevano Spalletti e hanno criticato Conte"

di - Per la Gazzetta il Milan garantisce a Max il milione di differenza tra lo stipendio che avrebbe percepito in rossonero e quello che gli garantisce il Napoli

di - Ne scrive Il Mattino. Kdb non è incedibile e Allegri non vuole cominciare la sua avventura inseguendo i calciatori come fece Conte con Kvara e Di Lorenzo

di - Alla domanda se ci fosse "una parte di ragione" nelle critiche di Kevin De Bruyne, Fabio Capello a Sky Sport non ha avuto dubbi: la responsabilità è anche del belga.

di - Da segnalare anche l'interesse per Gila della Lazio e Dodò della Firoentina. Non manca uno sguardo al futuro, con Manna che monitora Natali e Della Rovere

di - Di Marzio: "Una volta chiusa la parentesi rossonera, la strada verso Napoli sarà completamente spianata. Domani dovrebbe andare in scena un primissimo incontro tra l'allenatore e Manna"

di - Il calciatore del Napoli su Istangram: "Essere così vicino a un sogno dell'infanzia, di giocare in una Coppa del Mondo, e ora mi è stato tolto con un infortunio"

di - "L’età avanza, con Conte l’usura è aumentata parecchio”, dovrebbe partire dalla panchina. Allegri dovrà studiare il futuro di Vergara

di - Guadagna ancora 3 milioni netti (quasi la metà di De Bruyne). Pochissimi rispetto a quel che lui ha dato al Napoli. Per la Gazzetta è pronto il rinnovo a 5 ma adesso ci sono i Mondiali.

di - Il Corsera. La situazione è esplosiva. Allegri chiede 5 milioni lordi. Se restasse fermo, il Milan dovrebbe versarne 13. De Laurentiis attende con relativa tranquillità

di - Intervista a Radio Napoli Centrale con diversi spunti che toccano De Bruyne e il Napoli. Il giornalista Franco Ordine non risparmia il belga nel duello a distanza con Stellini

di - A Napoli oggi va di moda criticare l'allenatore del quarto scudetto. Poi arriva Scott e a GQ fa chiarezza: "È diverso da chiunque altro abbia avuto. Con lui devi dare tutto, o hai un problema". Quanta differenza con la comparsa De Bruyne

di - Sul canale YouTube, allarga il discorso sul caso De Bruyne e tira in mezzo l'affare più contestato della gestione Conte: Lukaku al Napoli.

di - Su X, interviene su due fronti: critica il fatto che a rispondere al belga sia stato il vice Stellini e non Conte in persona, e poi si schiera apertamente con il fuoriclasse.

di - Prima ancora di firmare, Massimiliano Allegri ha già una priorità: tutelare un investimento del Napoli che vale circa 140 milioni. È il valore dei cartellini dei tanti giocatori finiti in prestito che ora rientrano alla base.