Marelli: «Giusto revocare il rigore su Neres»

A Dazn: «L'inizio del recupero del pallone è stato effettuato da Simeone che però ha colpito la gamba di Circati. Il contatto c'è ed è quindi giusto revocare il rigore inizialmente concesso»

Neres infortuni muscolari

Ni Napoli 12/01/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: David Neres

L’ex arbitro  Luca Marelli è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso post partita di Parma-Napoli 0-0 per spiegare gli episodi arbitrali della partita

«Al 17′ tocco con il braccio sinistro di Balogh, ma il braccio è in appoggio ed hanno valutato così VAR ed arbitro, secondo regolamento non è punibile».

Poi sul rigore concesso su Neres e poi ritirato dopo il check del Var e di Doveri

«Il check c stato molto lungo, l’inizio del recupero del pallone è stato effettuato da Simeone che però ha colpito la gamba di Circati. Il contatto c’è ed è quindi giusto revocare il rigore inizialmente concesso»

Correlate