A Dazn: «Conte è un nome importante, Italiano gioca un calcio offensivo che è nel Dna del Napoli. Ma io ho una terza opzione»

Mp Perugia 08/12/2022 - campionato di calcio serie B / Perugia-Spal / foto Matteo Papini/Image Sport
nella foto: Daniele De Rossi
Il Napoli non va oltre il pareggio contro il Frosinone. Un punto che non serve affatto alla formazione di Calzona in chiave Champions. Grande rammarico dunque per la stagione azzurra dopo lo scudetto vinto l’anno scorso. Ora c’è solo da ricostruire e pensare alla prossima stagione e proprio in chiave prossima stagione negli studi di Dazn Dario Marcolin suggerisce De Rossi per la panchina
«Conte è un nome importante, Italiano gioca un calcio offensivo che è nel Dna del Napoli. Io però ho anche una terza opzione, se De Rossi in qualche modo non dovesse restare alla Roma ci farei più di un pensiero»
«Io devo ripetere le stesse cose. Io ho un contratto con la federazione slovacca, abbiamo un accordo con il Napoli per questi mesi. Io voglio fare bene, perché Napoli è casa mia. Non penso a tutto questo, giusto che la società faccia le sue valutazione e deve valutare il meglio per sé. Spero di fare bene da qui alla fine e staremo a vedere»
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata