Lavezzi compra casa a Milano, ma niente paura
Lavezzi non è rientrato con la squadra, ma è andato a Milano per comprare una casa. Nessuna “tentazione” di mercato, ma solo il piacere di avere un punto d’appoggio al nord. Firmato Gazzetta dello sport
Lavezzi non è rientrato con la squadra, ma è andato a Milano per comprare una casa. Nessuna “tentazione” di mercato, ma solo il piacere di avere un punto d’appoggio al nord. Firmato Gazzetta dello sport

L'intervista al Times: "Mio padre è al fronte. Scappammo la prima volta dall'Ucraina che aveva dieci anni. Di notte. Giocavo con le scarpe bucate. Mangiavo il cibo più economico. Io gioco l'anti-tennis, posso spezzare il ritmo a chiunque, gli allenatori non apprezzano la mia tecnica"

A Radio Crc: "Le partite di trent'anni fa sembrano al rallentatore. Non si può valutare lo stato fisico di un atleta al 100%, le visite possono durare anche 48h"

di - In Premier non è titolare dal 6 dicembre e ha segnato un gol in 14 presenze. Ha giocato in Europa League a gennaio

A Lecce con Pio Esposito o Bonny al fianco di Thuram. Recuperati Zielinski e Frattesi, il polacco dovrebbe giocare dal primo minuto

di - POSTA NAPOLISTA - Sette punti per non morire. Questa gestione dilettantesca del calcio ha prodotto figuracce e fallimenti. I dirigenti nazionali che perdono, devono andare a casa

Schira su X: "Prevista un'opzione per il 2031 e aumento di stipendio". Sarebbe un'ottima notizia per il Napoli

Non c'è lesione muscolare eppure Sky e Gazzetta sono allarmistici: “lo stop potrebbe essere di almeno un mese dunque niente derby” e "derby a forte rischio"

Le chiede dei "due ori persi", non dei due argenti vinti. Lei scoppia a ridere, e la reazione è cult: "Sono la più medagliata nella storia del freestyle. Questa visione delle due medaglie perse penso sia una prospettiva ridicola"

A Cronache di Spogliatoio: "Con Conte in tutti i moduli in cui giocavamo, sapevamo sempre cosa fare. Max ha fatto delle scelte che a volte sembravano assurde e invece poi hanno portato risultati."

di - Il mito che gli argentini non siano razzisti. Un articolo scritto due anni fa per El Diario dal sociologo Alabarces. Non è cambiato granché. “Ho un amico nero, quindi non posso essere razzista”. Come ogni buon argentino, si potrebbe aggiungere.

Franco Ordine: "si è presentato col 3-5-2, ha fatto lui l'Allegri e deve ringraziare Maignan che ha regalato il gol a Nico Paz. Poi la slealtà con Saelemaekers"

Alla Gazzetta: "La Premier League è un altro pianeta. Oggi i più forti del mondo vanno in Inghilterra. E appena abbiamo qualcuno bravo ce lo portano via"