Giuntoli incontrerà De Laurentiis nel pomeriggio per discutere del contratto (Di Marzio)

Pedullà scrive che l'incontro tra direttore sportivo e presidente è in programma alle 16. La Juventus aspetta di conoscerne l'esito

napoli hojlund Insigne Kvaratskhelia de laurentiis giuntoli calcio italiano Dragusin

As Frosinone 10/01/2016 - campionato di calcio serie A / Frosinone-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli-Aurelio De Laurentiis

Oggi è il Giuntoli day. Scade a mezzanotte l’ultimatum posto dalla Juventus al direttore sportivo del Napoli: o si libererà del contratto con De Laurentiis entro quell’ora, oppure se ne parlerà tra un anno e la Juventus andrà avanti con Manna.

Il Corriere dello Sport scrive che Giuntoli ha già un’intesa verbale con De Laurentiis per la risoluzione del contratto e che ha anche già avvertito l’amministratore delegato della Juventus, Scanavino, che la trattativa è in dirittura di arrivo. Gianluca Di Marzio parla di un incontro in programma oggi pomeriggio tra Giuntoli e il presidente del Napoli. Anche Pedullà ne scrive, ma non di un incontro di persona, bensì di un semplice contatto telefonico che dovrebbe andare in scena alle 16.

Di Marzio, sul suo sito, scrive:

“Nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 giugno, è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo spera di avere il via libera per la risoluzione del contratto dal presidente del Napoli per accasarsi finalmente alla Juventus. Se dovesse arrivare oggi l’intesa potrebbe già essere tesserato dal club bianconero senza fare dover ricorso alla deroga per il ruolo di direttore sportivo”.

Come detto, Pedullà indica anche l’orario del contatto tra i due: le 16 di oggi pomeriggio. Sarà un contatto telefonico, non un incontro di persona.

Il Corriere dello Sport, poco fa, scriveva di un’intesa verbale già raggiunta.

“Se in serata non interverranno imprevisti, da domani Cristiano Giuntoli sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica della Juve, lo affiancherà l’ottimo Giovanni Manna, che ha già completato le operazioni Rabiot, Weah e Kulusevski. Ieri Giuntoli ha raggiunto un’intesa verbale col presidente De Laurentiis, rinunciando ad alcune mensilità. E, secondo quanto filtra da Torino, l’ha comunicato a Maurizio Scanavino, ad della Juve”.

Correlate