Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet: Il Cosenza alla ricerca di fluidificante mancino sta pensando di chiedere al Napoli in prestito il terzino sinistro Erminio Rullo che negli ultimi anni ha giocato con il contagocce nelle fila partenopee ed è desideroso di tornare a calcare […]
Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet:
Il Cosenza alla ricerca di fluidificante mancino sta pensando di chiedere al Napoli in prestito il terzino sinistro Erminio Rullo che negli ultimi anni ha giocato con il contagocce nelle fila partenopee ed è desideroso di tornare a calcare i manti erbosi con più continuità. (tuttolegapro.com)
L’ultima indiscrezione raccolta da ysky sul versante Napoli, vorrebbe i brasiliani del Palmeiras seriamente intenzionati a prelevare Marcelo Zalayeta, attaccante in uscita del club partenopeo. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico e non ha partecipato nemmeno al ritiro pre-campionato. Per ora nulla di concreto e nessuna trattativa in corso. Si tratta soltanto di un’idea.
La prima stagione al Real con più ombre che luci, il Brasile non l'ha più preso in considerazione. E l'esplosione di Gonzalo nei blancos è un altro ostacolo sul suo cammino.
Dopo aver saltato il pranzo (non obbligatorio), l'attaccante ha disertato anche la seduta, dove avrebbe dovuto recuperare da un infortunio al polpaccio.
Il 20% in più del solito secondo il Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico). Molti di essi sono escursionisti che non si informano e cercano solo il selfie perfetto.
Su Calciomercato.com: «Tra Conte e De Laurentiis un patto convenienza reciproca. Il dualismo Meret-Milinkovic Savic è il possibile granello di sabbia nell'ingranaggio»
Il ricordo del campione scomparso al Corriere di Bologna: «Arrivò dopo Napoli-Milan 2-1 decisiva per lo scudetto. Trascinò un Palazzetto intero, facemmo retrocedere la Fortitudo»