CorSport: Inzaghi ha delegittimato Strakosha, Sarri ha continuato lo stesso percorso

L'albanese rientrava dopo un anno nero, in cui aveva giocato una decina di volte con la sfiducia del precedente tecnico, non ha mai capito perché avesse perso il posto

sarri sprona Strakosha ma gli preferisce reina

Sul Corriere dello Sport Alberto Dalla Palma si sofferma sul clamoroso autogol di Strakosha, ieri, in Europa League, che ha condannato la Lazio alla sconfitta contro il Galatasaray.

“L’albanese rientrava dopo un anno nero, in cui aveva giocato solo una decina di volte e sempre con la sfiducia di Inzaghi addosso: Simone preferiva Reina, che gli garantiva una partenza dal basso più sicura e anche Sarri ha continuato lo stesso percorso, delegittimando un portiere che non ha mai capito il motivo per cui ha perso il posto nonostante avesse dato un contributo decisivo ai successi della squadra biancoceleste. Si giocava tutto ieri sera, in una notte difficile all’inizio e maledetta alla fine, ma se Allegri e la Juve hanno perso due partite su tre in campionato per le papere di Szczesny può capitare che sbagli anche Strakosha, per il quale la strada adesso è sempre più in salita. A meno che Sarri, come Max a Torino, non abbia la forza di salvarlo e di confermarlo contro il Cagliari nella speranza di non smarrirlo per sempre”.

Correlate