Scontro tra Dal Pino e Lotito: «Lei parla a nome della Lazio o della Salernitana?»
Scontro in Assemblea di Lega per il mancato invito del club granata ancora di proprietà di Lotito. Dal Pino gli ha ricordato che è squalificato

La Gazzetta, giornale di proprietà di Cairo e quindi decisamente lontano da Lotito, racconta la lite ieri in Assemblea di Lega tra Lotito e il presidente Dal Pino sulla vicenda Salernitana.
Lotito ha introdotto
il caso Salernitana, esclusa dagli inviti dell’assemblea di A: due squadre dello stesso proprietario non sono ammesse e sul mancato invito il parere legale della Figc è in linea con la decisione della Lega, nonostante la solita minaccia di cause da parte di Lotito. «Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. E ancora: «A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?». La replica, tra le urla e in imbarazzo: «Della Lazio».
Poi, Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata.
È a quel punto che Lotito, consigliato dai colleghi dei club a lui più vicini, (non da Agnelli assente e ormai lontano dalle posizioni del laziale, con l’Inter il rapporto è invece solido dopo l’affare Inzaghi) rimasto definitivamente in silenzio.