ilNapolista

Mattino: De Laurentiis preoccupato per le condizioni di Gattuso

Il presidente lo chiama spesso. Gli ha anche consigliato dei medici, ma il tecnico è seguito da uno staff bolognese

Mattino: De Laurentiis preoccupato per le condizioni di Gattuso

Nonostante il riacutizzarsi della miastenia, la malattia agli occhi che da qualche settimana lo ha messo ko, Gattuso ha saltato un solo giorno di allenamento. Ha approfittato della pausa natalizia per riposarsi.

Il Mattino scrive:

“In queste ore Gattuso sa che bisogna solo riposarsi. Ed è quello che sta facendo. La pausa arriva al momento giusto e già il suo stato di salute sta migliorando“.

Il quotidiano racconta la preoccupazione del presidente De Laurentiis per le condizioni del suo tecnico.

In questi giorni non mancano mai le telefonate di Aurelio De Laurentiis, davvero preoccupato per le condizioni del suo allenatore. Gli ha persino consigliato alcuni medici, ma Gattuso è seguito fin dal primo giorno da uno staff bolognese”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata