Il giallo del like di Mertens (poi rimosso) alle critiche su Instagram a De Laurentiis
Il belga ha messo mi piace ad un video in cui si ironizzava sul mancato rinnovo da parte del presidente del Napoli. Intanto manca ancora la sua risposta all’offerta del patron azzurro e il 30 giugno si avvicina

Un piccolo giallo ha avvolto ieri Dries Mertens. Il belga ha messo un like ad un post critico nei confronti di De Laurentiis e del mancato rinnovo. Un gradimento espresso e poi rimosso nel giro di un’ora.
È accaduto sul profilo Instagram “Chefaticalavitadabomber”. Vi è stato postato un video di Mertens che mostra e firma la maglia indossata la notte del record con un commento ironico sul mancato rinnovo del contratto da parte di De Laurentiis. E subito il belga ci ha messo il like. Salvo poi, appunto, eliminarlo poco dopo.
Intanto Mertens ancora non ha dato una risposta all’offerta del presidente, del 1 marzo. Mentre il Chelsea è tornato da un paio di settimane alla carica e adesso è in vantaggio sulle altre pretendenti interessate al colpo a parametro zero. E intanto il 30 giugno si avvicina. Da quella data, se non ci sarà il rinnovo, il belga sarà in teoria libero di scegliere con chi giocare la stagione prossima.